Sappiamo tutti come funzionano quelle vendite televisive in cui l’imbonitore fa vedere l’oggetto, ne dice il prezzo e poi, per rendere la proposta più allettante, aggiunge uno ad uno tutta una serie di ‘regali’, più o meno utili.
Idee per Viaggiare invece nel proporre questa fantastica offerta dedicata alla splendida Mauritius davvero non saprebbe che cos’altro aggiungere.

La destinazione, per cominciare, è di quelle che ogni foto che scatti è una cartolina, anche se sei un pessimo fotografo: sabbia bianca, onde turchesi, sole e natura rigogliosa tutt’intorno.
Il viaggio poi inizia nel modo migliore già in aereo, con il comfort pieno di attenzioni e coccole (e tantissimo spazio) della business class, così non si dovrà neppure aspettare di atterrare perché il relax della vacanza comincia subito.

Una volta sull’isola, ci saranno ad accogliere gli ospiti strutture a 4 o 5 stelle che si raggiungeranno con trasferimenti privati. Qui si troverà un lusso accurato che si traduce in un elegante décor degli ambienti e in servizi di alto livello, dalle suite spaziose ai tanti ristoranti che propongono menu raffinati, dalle spa che fanno ritrovare il benessere fisico alle piscine immerse nel verde di panorami lussureggianti, dai campi da golf alle immersioni. Il tutto potendo sempre contare su una costante assistenza in lingua italiana.

Voli Air Mauritius in business class.

E se non bastasse… la seconda persona viaggia gratis. Un limite però c’è: l’offerta è valida dal 9 maggio al 27 giugno.

Maggiori dettagli e prezzi (che variano a seconda dell’albergo scelto): 06/520981 – [email protected]