In occasione di TTG Incontri di Rimini, Naar Tour operator ha presentato in anteprima assoluta le nuove edizioni, fresche di stampa, dei cataloghi India, Africa e Oceano Indiano che avranno validità da gennaio a dicembre 2013.

“Le pubblicazioni sono state interessate da un restyling completo che riprende il tipico stile del ‘magazine’ e che ha conferito loro un aspetto grafico particolarmente piacevole, leggero e accattivante, con un importante spazio riservato alle immagini che colgono i momenti più significativi ed emozionanti dei viaggi presenti all’interno dei cataloghi.

La descrizione delle varie proposte è chiara ed essenziale, mentre è ben visibile il rimando al nostro sito internet per ottenere tutti i dettagli di ogni viaggio. Anche le copertine, che per la prima volta hanno come soggetto dei volti femminili, risultano essere di forte impatto visivo” ha commentato la brand manager Lucia Alessi.

 

Relativamente al nuovo catalogo dedicato all‘India, Alessi ha aggiunto: “Sul questo grande Paese abbiamo portato a termine un importante lavoro per proporre un prodotto curato e verificato che fosse in grado di rispondere in modo ottimale alle esigenze della clientela italiana”.

Per quanto riguarda la programmazione, Naar Tour Operator ha deciso di suddividerla in tre parti a seconda delle regioni del Paese per dare un quadro a tutto tondo del proprio prodotto India. Il catalogo si chiude infine con la presentazione degli itinerari in Nepal e Bhutan. Il primo viene proposto da solo, in combinazione con l’India o con il Bhutan, Paese che a sua volta viene proposto da solo o insieme al Nepal.

 La seconda pubblicazione presentata al TTG Incontri è quella relativa all’Africa, continente che quest’anno ha fatto registrare numeri particolarmente positivi. Tra le novità di prodotto principali rientrano sicuramente i brevi safari di due giorni in Tanzania abbinabili al mare e, destinate ad un pubblico avventuroso e sportivo, proposte di safari in campi tendati mobili in Namibia e Botswana, e l’ascesa al leggendario Kilimanjaro. 

Il terzo ed ultimo catalogo presentato in fiera sarà quello dedicato all’Oceano IndianoPer il 2013 vengono invece riconfermati i prodotti Seychelles e Maldive, mentre sulla sempre più richiesta e apprezzata Dubai è stata ampliata l’offerta alberghiera.  

Tra le novità della prossima stagione si cita anche l‘Oman, paese incontaminato e misterioso, ideale per gli amanti del viaggio. La destinazione viene proposta con tour di 5 giorni e 4 notti e come meta balneare.