anticoborgo_homeCon l’arrivo della primavera, le temperature si fanno più miti, la natura si risveglia ed il cielo azzurro illuminato dal sole trasmette a tutti il desiderio di una vacanza. A tale proposito, l’operatore Futura Vacanze propone un interessante soggiorno tra le colline toscane presso l’Antico Borgo San Martino. A 4 km da Riparbella, nella bellissima provincia pisana, sorge questo antico complesso edificato nella metà del 1800 in stile neorinascimentale e poi completamente ristrutturato con l’utilizzo di materiali pregiati. Grazie alla sua collocazione, rappresenta un ottimo punto di partenza per escursioni nelle vicine città d’arte come Volterra, San Gimignano, Pisa, Lucca e Firenze.

 

Il borgo si compone di diverse costruzioni: l’originaria villa padronale divenuta piccolo ed esclusivo hotel, le antiche case dei contadini, adesso confortevoli appartamenti che contornano la villa, e l’Hotel il Cigliere, costruzione di nuova realizzazione disposta intorno ad un chiostro centrale, di fronte al nuovo Centro Benessere; di recente apertura, il centro dispone di piscina interna riscaldata con postazioni idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco con cromoterapia, zona relax con comode poltrone in ciliegio e servizio tisaneria, e palestra. Possibilità di massaggi o trattamenti rilassanti, orientali ed estetici.

 

Scegliendo la formula hotel, gli ospiti potranno soggiornare presso la Villa che dispone di 34 camere o presso l’hotel Cigliere che ne ha 32. Insieme, le due strutture offrono varie tipologie di sistemazioni, ovvero Standard, De Luxe, Suite Family e Superior. Tutte le camere sono arredate con gusto e sono dotate dei più moderni comfort.

 

In alternativa, optando per la formula residence, i clienti avranno a propria disposizione 24 appartamenti, posti al piano terra, primo o secondo piano, realizzati con materiali pregiati. Sono presenti monolocali per 2 persone, monolocali per 4 persone, bilocali per 4 persone e trilocali per 4/6 persone.

 

All’interno del complesso è possibile inoltre trovare 2 ristoranti, ampio parco, piscina panoramica dal 17/5 al 5/10, saletta giochi, zona attrezzata per bambini, campi da calcetto e ping-pong.

 

FORMULA HOTEL:

 

In villa: per il 25 aprile e il 1° maggio, quote a persona a partire da 138 euro  in pernottamento e colazione, 182 euro in mezza pensione, per un soggiorno di 2 notti in camera standard. Per il 2 giugno, quote a partire da 189 euro in pernottamento e colazione e 273 euro in mezza pensione,  per un soggiorno di 3 notti in camera standard.

 

Hotel il Cigliere: per il 25 aprile e il 1° maggio, quote a persona a partire da 148 euro in pernottamento e colazione e 192 euro in mezza pensione,  per un soggiorno di 2 notti in camera superior. Per il 2 giugno, quote a partire da 201 in pernottamento e colazione e 288 euro in mezza pensione, per un soggiorno di 3 notti in camera superior.

 

 

FORMULA RESIDENCE:

 

Dall’11 aprile al 30 maggio, quote a partire da 267 euro a settimana per un monolocale di due persone. Dal 30 maggio al 20 giugno, quote a partire da 304 euro a settimana per un monolocale di due persone.

 

 

Futura Vacanze: www.futuravacanze.it  – Telefono: 06.328931

 

Futura Vacanze è un tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi e vacanze in Italia e all’estero. Le principali destinazioni sono: Mare Italia, Monti, Salute & Bellezza, Agriturismo.