L’iniziativa – volta a supportare e fidelizzare le agenzie di viaggio – viene riproposta, dopo il successo della scorsa primavera. Ritorna la promozione invernale rivolta al trade ‘BONUS & RIBONUS, OBIETTIVO 500’.

Fino al 15 febbraio 2013, le agenzie riceveranno un ‘Bonus’ di 500 euro per ogni tre pratiche confermate (di cui almeno una con Kuoni o Best Tours). In più, al raggiungimento dell’obiettivo prefissato, è prevista l’estensione automatica della promozione fino al 16 marzo 2013.

I bonus si maturano per le nuove prenotazioni di pacchetti volo + soggiorno (minimo 5 notti) – del valore minimo, a pratica, di 2.500 euro – confermati anche online, con data di partenza dal 1° gennaio al 15 dicembre 2013. Non concorrono alla raggiungimento del bonus i pacchetti venduti in offerta speciale, quote last minute oppure Best Now.

“Visto l’ottimo riscontro ottenuto da parte della nostra rete agenziale – la primavera scorsa – Kuoni e Best Tours ripropongono, anche per l’inverno in corso, questo utile strumento promozionale in grado di stimolare ed agevolare nuove prenotazioni” – commenta Mara Bardellini, Resp. Vendite Trade Kuoni Italia – “Per noi, infatti, le agenzie di viaggio si confermano il partner più importante e con loro vogliamo collaborare sempre più fattivamente ed assiduamente onde trovare soluzioni di vendita capaci di andare incontro alle mutate e mutevoli esigenze e richieste dei clienti”.

 

Foto: Mara Bardellini, Resp. Vendite Trade Kuoni Italia