newyorkc2a9-nyc-company-incUnited Airlines ha lanciato oggi i voli giornalieri non stop tra Venezia e il suo hub di New York, Newark Liberty International Airport. La compagnia aerea opererà il servizio fino al 24 settembre 2015.

“Siamo entusiasti di aggiungere Venezia alla nostra rete globale”, ha dichiarato Jake Cefolia, Vice President Atlantic and Pacific Sales. “Questo nuovo servizio collega Venezia non solo con New York, ma anche con centinaia di altre destinazioni americane tramite l’hub di United Newark Liberty, fornendo opzioni di viaggio più facili e veloci per i nostri clienti su entrambe le sponde dell’Atlantico”.

Il volo UA169 parte tutti i giorni dall’aeroporto Marco Polo di Venezia alle 10:55, con arrivo a New York / Newark alle 14:25 dello stesso giorno. Il volo di ritorno, UA170, parte da New York / Newark tutti i giorni alle 18:45, con arrivo a Venezia alle 9:05 del giorno successivo (orari locali). I tempi di volo sono di nove ore e trenta minuti in direzione ovest e di otto ore e venti minuti in direzione est.

I voli da Venezia sono programmati per collegarsi a New York / Newark con una vasta rete di destinazioni in tutta l’America. United opera voli da New York / Newark verso oltre 300 destinazioni in tutto il Nord, Centro e Sud America e nei Caraibi, di cui più di 100 sono voli diretti.

United gestisce il più grande hub nell’area metropolitana di New York al Newark Liberty International Airport. Situato a soli 25 km dal centro di Manhattan, l’aeroporto offre i più veloci collegamenti di superficie con numerose zone della città, tra cui il servizio AirTrain per New York Penn Station nel centro di Manhattan, con un tempo di percorrenza di meno di 30 minuti.