autotutela AiavL’AIAV (Associazione Italiana Agenti di Viaggio) da il via a “Qualitalytravel” (www.qualitalytravel.com) il primo portale dedicato all’incoming aperto alle agenzie di viaggio, specializzate nella promozione del territorio e nella vendita di pacchetti raffiguranti le eccellenze di ogni specifica area geografica.

Sono già più di 100 le agenzie presenti, che con pacchetti tematici esclusivi aiuteranno gli utenti a scoprire le infinite bellezze e le tradizioni che offre il nostro Paese. A portale ultimato, saranno migliaia i pacchetti che offriranno alberghi, voli, noleggio auto, escursioni, visite guidate, biglietteria per eventi e musei. Un portale intuitivo, dinamico e soprattutto di facile accesso e rapida consultazione tradotto in 7 lingue tra cui il cinese ed il russo (entro la fine dell’anno) che permetterà all’utente di scegliere tra un’infinita gamma di proposte e combinazioni.

Tra i principali partner del progetto oltre all’UFTAA (Universal Federation of Travel Agents Association), che veicolerà il portale verso le agenzie di viaggio di tutto il mondo tramite le associazioni di categoria aderenti alla federazione

L’AIAV presenterà il progetto Qualitalytravel giovedì 8 ottobre, alle ore 11.00 presso la Sala Ravezzi 2 del TTG Incontri di Rimini..