ABUDHABISheikhZayedMosqueExpo Milano e Palazzo Alabardieri Napoli le 2 tappe trade che Club Med ha voluto organizzare insieme ai suoi partner Etihad e Abu Dhabi Tourism & Culture Authority prima della fine del First Minute Booking Inverno 2016.

La presenza costante di Abu Dhabi Tourism conferma poi l’impegno costante di Club Med nella promozione dello Stopover Abu Dhabi, sempre più richiesto da una clientela raffinata ed esigente.

“Grazie ai voli Etihad da Milano, Roma e Venezia –  spiega Nicola Romanelli (Multichannel Customer Service & Transport Manager Club Med) – le destinazioni Club Med sono ancora più vicine: Maldive, con il super collaudato Club Med Kani ed il nuovissimo e lussuosissimo Club Med Finolhu Villas. Ma anche Phuket e Bangkok in Thailandia, Bintan Island e Bali in Indonesia, Dong’Ao in Cina”.

“La vacanza Premium All Inclusive by Club Med – aggiunge Giorgio Trivellon (Sales Manager Club Med) – diventa ancora più emozionante grazie alla possibilità di abbinare un soggiorno in una delle città più intriganti del momento, Abu Dhabi”.