Sinai Grand ValturValtur apre la stagione invernale presentando le tre brochure invernali: Neve 2009&2010, Inverno 2009&2010 e I Viaggi di Valtur 2009&2010. Tante le novità in programmazione per trascorrere insieme un inverno di calde emozioni firmate Valtur. La brochure “Neve 2009&2010” offre un’ampia offerta per gli amanti della montagna riproponendo le strutture Valtur Family: Sestrière in Piemonte, Pila in Valle D’Aosta e Marilleva in Trentino.
Strutture ideali per una vacanza caratterizzata da comfort e servizi altamente qualificati, con un’attenzione particolare rivolta ai piccoli ospiti Valtur che potranno trascorrere momenti di grande divertimento pensati appositamente per le loro esigenze grazie al Valturland, allo Young Club oppure per i più grandi grazie all’avventuroso Tribe. Per tutti i Villaggi Neve, Valtur propone la nuova formula prezzo che include la quota della scuola sci e dello skipass. La garanzia delle lezioni è resa ancora più qualificata grazie alla presenza dei maestri della Scuola Italiana Sci che effettueranno ben 22 ore di lezione. Per offrire un ulteriore risparmio alle famiglie, Valtur ha pensato anche ai non sciatori che potranno detrarre la tariffa relativa alla scuola sci e skipass dal loro pacchetto. Valtur, dimostra la sua attenzione alle famiglie anche con riduzioni e gratuità sulle tariffe per bambini e ragazzi i quali, in camera con i genitori, potranno soggiornare gratis fino ai 12 anni nelle strutture di Pila e Marilleva e godere del 50% di riduzione a Sestière. Inoltre, da quest’anno non bisognerà più attendere la settimana bianca per godersi le innevate piste da sci, ma si potrà prenotare anche solo un magnifico weekend a cui Valtur ha riservato una tariffa speciale.

Per il lungo e medio raggio Valtur propone destinazioni Paradise e Classic presenti nella brochure “Inverno 2009&2010”. I magnifici Village Resort di Kihaad, alle Maldive, e Le Flamboyant a Mauritius, raggiungendo nel mercato turistico un posizionamento e un gradimento di prodotto che va oltre la destinazione, rappresentano l’offerta più qualificata di Valtur. Da quest’anno per le mete Paradise, Valtur offre la massima flessibilità di trasporto con una programmazione di voli di linea Air Mauritius, Emirates e Qatar Airways così da consentire soggiorni anche per periodi dai 7 ai 14 giorni. Le destinazioni Classic di Sharm El Sheikh in Egitto e di Agadir in Marocco offrono prodotti consolidati e apprezzati composti da mare, benessere, escursioni e sport, che spaziano dal diving nel cristallino Mar Rosso al golf di Agadir, destinazione leader per questa linea di business.

Nuova concezione per la brochure “I Viaggi di Valtur 2009&2010” che presenta i prodotti viaggi suddivisi in quattro sezioni ciascuna dedicata ad un tipo diverso di viaggiatore: Tour e Crociere con tante novità come la destinazione Cile o l’itinerario Fly&Drive sulla Garden Route in Sudafrica, i tour Kuala Lumpur-Sarawak in Malesia e della Malacca Tailandese con Puket e per finire una novità assoluta per il mercato italiano con il boutique hotel a 5 stelle Azul Beach Hotel in Messico; I Viaggi da Sogno linea dedicata ai viaggi di nozze ed eventi speciali con itinerari esclusivi come il tour di Cape Town e Waterberg in limousine in aggiunta alla nuova destinazione Cambogia e a tante altre affascinanti proposte; I Viaggi su misura, pensati per chi ama costruire il proprio viaggio, propone gli avventurosi Stati Uniti e la magnifica Polinesia; ed infine la sezione dedicata ai Week-end, novità assoluta Valtur, offre una programmazione annuale di week-end in Europa, Africa ed Emirati Arabi.

A completare l’offerta Valtur un mix di equilibrio fra business e vacanza, professionalità e organizzazione con il Valtur Incentive Program: l’offerta dà la possibilità di organizzare qualsiasi tipologia di congressi, incentive personalizzati e viaggi di gruppo per tutte le destinazioni presenti nelle Brochure Valtur con quotazioni e programmi ad hoc.

Valtur, dopo gli ottimi riscontri avuti nella stagione estiva, riconferma la politica di advance-booking con tante novità tariffarie come il Benefit Prenota Prima Plus che, da quest’anno, prevede una riduzione fino a 140 Euro a persona sulla tariffa in Prenota Prima per conferme entro il 30 novembre 2009. Chi invece desidera allungare la propria vacanza in Egitto e Marocco potrà usufruire del Benefit Vacanza Lunga che prevede una riduzione del 25% sul soggiorno della terza settimana consecutiva. Ulteriore novità anche il servizio Premium Flight che consente ai passeggeri di economy di acquistare un pacchetto che da diritto a fast track, vip lounge e sistemazione a bordo nelle prime tre file.

Tutte queste novità presenti nella nuova programmazione Valtur sono affiancate dai classici Benefit come il Prenota Prima, che prevede una riduzione del 10% per chi conferma la vacanza con 30 giorni di anticipo dalla data di partenza, Fiori D’Arancio che per gli sposi in viaggio di nozze prevedere una riduzione del 20% sulla tariffa e infine per Over 60 riduzione del 20% per chi ha compiuto i 60 anni d’età.

www.valtur.it