Settemari Floriana dream.jpg 2Rosso è il colore dell’inverno 2009-2010 di Settemari. I nuovi cataloghi stanno arrivando in questi giorni nelle agenzie di viaggio. La programmazione ripropone le destinazioni Tunisia, Mar Rosso e Canarie con i SettemariClub (www.settemariclub.it), fiore all’occhiello della programmazione del tour operator, e un’ampia programmazione sulle mete.

Oltre alla conferma dei più validi prodotti della stagione precedente, il nuovo catalogo prevede, nelle sue 196 pagine, alcuni preziosi elementi di rinnovamento.

Tra le novità più importanti, una nuova meta in Tunisia, proposta con un’apposita programmazione che verrà svelata nel corso del prossimo TTG incontri. Altra novità di rilievo è l’ingresso del SettemariClub Noria Resort a Naama Bay (Sharm El Sheikh). Debuttano inoltre sul catalogo inverno due nuovi SettemariStyle: il Mahdia Palace (5 stelle) su una bellissima spiaggia di sabbia bianca della costa tunisina e il SettemariStyle Iberostar Bouganville Playa (4 stelle) a Tenerife (Canarie), prodotto molto conosciuto ed apprezzato sul mercato italiano.

 

Settemari rivoluziona anche il pricing: per la stagione invernale, due tariffe per i pacchetti in catalogo (Prenota Prima e Quota Base), continuando la sua politica di trasparenza, e un super sconto, il JACKPOT (fino a € 400 a coppia), rispetto alla quota base.