20349_mxTubiviaggi Tour operator di Ferrara che da 20 anni (è stato fondato nel 1987) opera nel settore del turismo sportivo, congressuale, incoming (Emilia Romagna e Marche), enogastronomico, outgoing proporrà alla BIT, che si terrà a Milano dal 19 al 22 Febbraio 2009 e in collaborazione con l’ente del turismo Spagnolo, la nuova programmazione e il catalogo del Club La Santa a Lanzarote, Canarie, primo club al mondo per sport, fitness e benessere di cui Tubiviaggi Tour Operator è esclusivista per l’italia da 20 anni.

In questa veste Tubiviaggi collabora da anni con il Coni, per il quale organizza le trasferte delle squadre nazionali delle varie federazioni, con le associazioni sportive di tutta Italia, con 900 agenzie del norditalia e 400 del centro-sud.

ll rilievo nazionale del tour operator ferrarese è testimoniato anche dall’inserimento nell’elenco dei tour operator accreditati a intrattenere rapporti con la Cina, secondo l’accordo ADS UE-CINA. Tubiviaggi è inserito da anni nel prestigioso Manuale di vendita” per agenzie dell’Ufficio del Turismo spagnolo con cui collabora da anni.

Il T.O., in questi anni, ha ricevuto riconoscimenti dalla Camera di Commercio di Ferrara, nell’ambito del Premio S. Giorgio, dall’Adriatic Coast Award per l’attività svolta per la promozione del territorio.

Tubiviaggi

Via Garibaldi, 12

44100 Ferrara

Tel 0532211120

Fax 0532211562

[email protected]