norwegian_epicCollaborazione con il t.o. Top Cruises

Con le crociere si amplia la gamma di prodotti offerti dal gruppo Albatravel grazie alla “joint venture” con il tour operator genovese Top Cruises. La gestione del portale b2b Crocierepro.it by Albatravel permetterà alle oltre 8.500 agenzie di viaggio partner di usufruire dell’offerta completa delle maggiori compagnie crocieristiche internazionali. Al portale (online dal 1° novembre per tutto il mercato italiano nella sua veste rinnovata) si potrà accedere sia direttamente (crocierepro.it) sia attraverso il sito Albatravel (albatravel.com).

Crocierepro.it, unico e moderno “Cruise Dynamic Packaging” presente sul mercato italiano, è una piattaforma che consente alle agenzie di viaggio di confrontare in tempo reale le offerte delle principali compagnie e permette di prenotare sia la crociera singola, sia pacchetti con volo, hotel e crociera.

Il portale ha completato di recente, con l’arrivo di Royal Caribbean, il suo portafoglio prodotti, che offre online la quasi totalità della flotta crocieristica mondiale, con compagnie quali Norwegian Cruise Line, Holland America Line, Oceania Cruises, Princess Cruises, Pullmantur Cruises, Carnival Cruise Lines e Star Clippers, Celebrity Cruises e le Crociere Disney. In aggiunta, la tecnologia del sito è applicata anche alle più importanti compagnie fluviali, quali A-Rosa e Croisieurope, per prenotare crociere nei principali fiumi d’Europa.