Costa Crociere, compagnia italiana leader in Europa, è stata testimone d’eccezione al matrimonio di Letizia D’Ambrosio e Carmine Cerrone, titolari di due agenzie di viaggio della provincia di Salerno, seguite commercialmente dal personale di Costa Napoli.

Gli sposi hanno infatti deciso di ricordare il giorno più bello della loro vita in un modo molto originale e con un partner d’eccezione: il loro arrivo in chiesa è avvenuto a bordo della splendida Fiat 500 Costa che l’Azienda sta consegnando a tutte le agenzie partner italiane che sono entrate a far parte del prestigioso Club 500 Costa.

Ma non solo! La cerimonia, che si è svolta in un convento francescano, ha avuto come testimone nuziale il Direttore ai Servizi di Costa Concordia, rigorosamente in divisa di gala da crociera.

“Questo magnifico evento, fortemente voluto dai due sposi, è la dimostrazione di quanto Costa Crociere reputi fondamentale il rapporto con i suoi preziosi partner e di quanto gli Agenti di Viaggi considerino la nostra Società un affidabile compagno di viaggio.” ha dichiarato Massimo Arnoldi, Direttore Trade Marketing di Costa Crociere.

“Mi sento davvero onorata di aver avuto una rappresentanza di Costa Crociere nel giorno più importante della mia vita. Ho sempre sognato un matrimonio originale e Costa ha realizzato questo sogno” ha affermato la sposa al termine della funzione.

La cerimonia si è conclusa con il lancio di palloncini con i colori di Costa Crociere.