Ultimi posti liberi per partecipare alla Scuola Visual Merchandising, il fortunato progetto di Factory School che per questa edizione si terrà a bordo della nave da crociera “MSC Poesia” durante il viaggio dall’8 al 15 novembre. Oltre un migliaio di persone hanno già contattato la segreteria della Scuola per chiedere informazioni su come iscriversi. Il progetto ha avuto eco in molte testate giornalistiche, tra cui “Daily Media”, “Campus”, “Lavorare”, Fashionitaly, “Lavoro e carriere”, “Style.it”.


La particolare location della nave e la preziosa collaborazione di MSC Crociere permetterà di unire la teoria alla pratica, grazie alla possibilità di interagire con i numerosi negozi e spazi espositivi che si trovano a bordo della nave. Seguiti e guidati dai Visual Manager, ai giovani talenti creativi sarà possibile visitare i negozi e le vie del lusso delle città di Bari e Istanbul (la nuova New York d’Oriente).

Al termine della crociera formativa è previsto uno stage di 6 mesi presso le più importanti aziende di tutta Italia e, su richiesta, anche all’estero. Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria organizzativa al numero 049.8360696 o visitare il sito ufficiale www.factoryschool.it.