AKUS Hotels Management, tra le prime società italiane specializzate in management alberghiero, partecipa anche per l’edizione 2008 a TTG Incontri che si terrà a Rimini dal 24 al 26 ottobre.
Akus Hotels Management, che gestisce attualmente 13 strutture alberghiere in Italia, partecipa a TTG Incontri per presentare le singole strutture e la filosofia di gestione che le caratterizza: genuina ospitalità italiana in luoghi da vivere.

“Il messaggio che vogliamo trasferire alle agenzie e agli operatori è fortemente legato al territorio dove si trovano gli hotel” dice Elisabetta Tebaldi, co-amministratrice di Akus Hotels Management e Responsabile Sales & Marketing dell’azienda. “Vogliamo dare risalto alle tradizioni locali, alle peculiarità del territorio e al senso dell’ospitalità, ovvero gli elementi che i viaggiatori desiderano trovare nell’hotel e nella destinazione che hanno scelto. I nostri hotel sono tutti diversi, non siamo un brand che tende alla standardizzazione delle strutture ma alla valorizzazione delle tipicità locali, anche se la logica di management è unitaria”. Per questo, allo stand di Akus Hotels Management si troveranno corner suggestivi che richiamano i territori che ospitano gli hotel con prodotti tipici da degustare: la genuina tradizione italiana che si ritrova negli hotel Akus, luoghi da vivere.

Lo stand Akus Hotels Management si trova al Pad. C1, corsia 4, stand 117.