Logo Costa CrociereChi non vorrebbe il massimo della serenità durante le vacanze? Ci ha pensato Costa Crociere siglando un accordo internazionale con Europ Assistance: i clienti Costa provenienti da Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Nord Europa potranno scegliere il livello di protezione più adatto alle loro esigenze, grazie alla formula Early Booking, con un prezzo di partenza davvero vantaggioso,  per tutti gli ospiti che acquisteranno una cabina con tariffa Comfort Advanced e Deluxe.

 

Sono due i pacchetti assicurativi: Multirischi Base e Multirischi Top, che includono assistenza medica, copertura bagaglio e spese di prima necessità, infortuni durante le escursioni, assistenza auto, legale, ritardo aereo, interruzione viaggio e assistenza parenti. La differenza tra le due coperture è rappresentata dalla Garanzia Annullamento, valida per qualsiasi causa o evento imprevedibile documentabile nella copertura Top.

 

Valerio Chiaronzi, Chief Commercial Officer di Europ Assistance Italia ha europ-assistancedichiarato: “Una partnership di grande rilevanza per noi e per il settore. Dar vita ad un’offerta dedicata per un  partner così prestigioso è per noi un motivo di orgoglio e una grande sfida. Customizzare la nostra assistenza garantendo il massimo della capacità di intervento e offrire servizi innovativi che offrano tranquillità in viaggio è da sempre la nostra missione. Un impegno che per Europ Assistance si rinnova da oltre 50 anni per migliorare la vita delle persone offrendo soluzioni efficaci e concrete a situazioni difficili e stressanti”.

 

Massimo Brancaleoni, Senior Vice President World Wide Sales di Costa Crociere, ha sottolineato: “Per Costa Crociere gli Ospiti sono sempre al centro dell’attenzione. Vogliamo che si godano vacanze uniche ed indimenticabili, come solo Costa sa offrire, pensando solamente a divertirsi e rilassarsi. Per questo abbiamo scelto un partner di eccellenza come Europ Assistance, che garantisce il massimo della serenità, con una formula che assicura lo stesso livello di servizi in tutti i principali mercati in cui operiamo”.

 

Inoltre l’accordo prevede per tutti i clienti Costa Crociere una serie di servizi esclusivi: Isola Costa e Costa Quick. Il primo è un servizio di customer care dedicato, gestito da Europ Assistance, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per fornire tutte le informazioni sui pacchetti assicurativi, sull’apertura di un sinistro o per l’invio all’assicurato di tutta la documentazione assicurativa in caso di bisogno. Costa Quick invece, offre la possibilità di aprire il sinistro sia online che tramite una linea telefonica dedicata rendendo più rapido e snello il processo di evasione della pratica.