Bangkok Air A320-200Nuovo accordo codeshare tra Bangkok Airways (PG), rappresentata in Italia da Spazio GSA, e Austrian Airlines (OS), basata in Austria. La partnership ha l’obiettivo di collegare i passeggeri di Austrian Airlines con le più rinomate destinazioni della Thailandia e Cambogia.

 

Le nuove destinazioni in Thailandia e Cambogia possono essere prenotate direttamente con Austrian Airlines e raggiunte con voli da Vienna via Bangkok. Oltre alle note destinazioni turistiche del sud della Thailandia come Phuket, Krabi e Koh Samui, i passeggeri possono raggiungere Chiang Rai e Chiang Mai nel nord della Thailandia e Trat situata sul Golfo della Thailandia. In Cambogia, il nuovo codeshare con Bangkok Airways include le destinazioni di Phnom Penh e Siem Reap. Austrian Airlines opera voli diretti giornalieri per Bangkok.

 

Mr. Puttipong Prasartthong-Osoth, Presidente di Bangkok Airways, ha commentato: “Questo nuovo accordo codeshare con Austrian Airlines è un’altra importante pietra miliare e uno sviluppo emozionante nella continua crescita di Bangkok Airways. Attraverso questa collaborazione potremo offrire ai paseggeri Austrian Airlines un servizio di accesso comodo e veloce verso le destinazioni più popolari della Thailandia e Cambogia. I passeggeri Austrian Airlines in viaggio sui nostri voli Bangkok Airways potranno inoltre beneficiare degli esclusivi vantaggi della nostra Boutique Airline come l’accesso alle sale lounge ed i pasti a bordo”.