Carlo Schiavon (Costa Crociere)

C. Schiavon

In arrivo supercommissioni con Segui -C

Costa Crociere  lancia una promozione per il consumatore e una nuova formula di incentivazione dedicata alle Agenzie di Viaggio.

Prenotando entro il 29 febbraio, gli ospiti di Costa Crociere potranno approfittare della promozione “Primavera Più”, grazie alla quale, sugli itinerari nel Mediterraneo, nel Nord Europa e nelle transatlantiche in partenza nei mesi di marzo, aprile e maggio, le bevande saranno incluse nel prezzo.

La selezione completa delle partenze e tutte le informazioni su: http://bit.ly/costacrociereprimaverapiù

La promozione è valida per tutte le categorie di cabina e le occupazioni, incluse le Samsara, gli appartamenti e la tariffa Prenota Subito/Miglior Prezzo del giorno. Inoltre, è cumulabile con promozioni CostaClub, Luna di miele e sconto Premium. Valida per persona e un massimo di due adulti a cabina (o un adulto e un minore).

A conferma dell’importanza strategica che Costa riconosce al canale Trade, la Compagnia italiana ha ideato l’innovativo sistema di incentivazione“Segui-C”, che è attivo dal 1 gennaio 2016 e sulla base del quale, fino al 29 febbraio, gli Agenti di Viaggio che effettueranno prenotazioni per le crociere in partenza nei mesi di marzo, aprile e maggio, otterranno una supercommissione garantita fino al 5% sui booking effettuati interamente su Costa Extra (tutti i dettagli e le informazioni su “Segui-C” sono disponibili su Costa Extra).

Il sistema delle supercommissioni “Segui-C” resterà attivo tutto l’anno e dopo il 1 marzo sarà basato su obiettivi e scadenze temporali predefinite che verranno presentate nel dettaglio nelle prossime settimane.

“Siamo convinti che queste azioni commerciali che si rivolgono contemporaneamente al consumatore e agli Agenti di Viaggio, stimoleranno nuova domanda garantendo un supporto concreto per il canale trade, nella conferma dello spirito “We Care” che ci contraddistingue. Segui-C è una nuova interessante formula di incentivazione che si rinnova periodicamente offrendo la possibilità di migliorare la remunerazione degli agenti durante tutto il corso dell’anno. Grazie alla tecnologia del nostro portale CostaExtra, alla forza delle nostre proposte e alla eccezionale campagna di comunicazione, pensiamo di poter ottenere ottimi risultati già nella prima parte dell’anno – ha dichiarato Carlo Schiavon, direttore Commerciale e Marketing Italia di Costa Crociere.