Sudafrica - Lusso&Lifestyle - MEDIA BIT 2010La speciale mappa turistica “Sulle orme di Mandela”, parla anche in italiano. La app è gratuita e disponibile sia su App Store che su Google Play. Una volta scaricata si è pronti per partire per un viaggio emozionante e culturale attraverso le diverse province del Sudafrica, alla scoperta dei più importanti capitoli della storia del Paese.

 

All’interno della app sono raccolti 27 siti di interesse legati alla vita di Mandela, uno per ogni anno trascorso in carcere dal leader sudafricano: è possibile leggere racconti sui luoghi segnalati, individuarli sulla mappa, guardare le foto racchiuse nella gallery e ottenere tutte le informazioni relative a prenotazioni, percorsi, orari, biglietti e contatti. Inoltre, per approfondire le proprie conoscenze, è disponibile sull’app anche una comoda audio-guida in italiano per un viaggio ancora più affascinante.

 

La app “Sulle orme di Mandela” consente infine di creare un itinerario personalizzato a seconda degli interessi o della zona del Paese in cui ci si trova. Facendo ogni volta il check in nei diversi siti segnalati sulla app si ottengono degli award, ovvero l’accesso a contenuti speciali studiati per chi fisicamente visita i luoghi di Mandela.

 

 

 

Sito per scaricare l’app: http://www.madibasjourney.southafrica.net/