Kulm Hotel_outside view (1)Per scoprire il fascino estivo delle montagne dell’ Engandina, il Kulm Hotel St. Moritz propone programmi weekend (30 giugno-3 luglio, 28-31 luglio, 4-7 agosto, 1-4 settembre) con attività tutte all’insegna dell’acqua.

Il venerdì gli ospiti, seguiti dalla guida esperta Reto Zuan, partiranno da Sils e dopo una breve camminata raggiungeranno l’omonimo Lago per poi terminare con un tour in battello a Plaun da Lej e Isola. Pranzeranno al Ristorante Murtaröl, noto per le sue specialità di pesce. Il pomeriggio torneranno a St. Moritz dove li aspetterà un’emozionante attraversata del lago in barca a vela.

Sabato gli ospiti partiranno per un’escursione di due ore e mezza nella regione Corvatsch-Furtschellas nota per i suoi sei laghetti montani dalle acque cristalline: Lejin Cristal, Lejin Magnetit, Lejin Malachit, Lejin Rhodonit, Lejin S-chaglia e Lejin Epidot.

Il weekend si conclude con lo Stand Up Paddling sul lago di St. Moritz, uno sport di successo che unisce azione e avventura stando in piedi su una tavola da windsurf. I costi a persona in camera doppia partono da CHF 1.585,00 (circa € 1.430,00) per chi soggiorna nei weekend 30 giugno-3 luglio, 28-31 luglio, 4-7 agosto, 1-4 settembre.