A330-300_Aer_Lingus_Dopo una serie di rigorosi controlli indipendenti mirati a valutare i prodotti e servizi offerti sia a terra che in volo, Skytrax ha assegnato ad Aer Lingus le ambite 4 stelle, come riconoscimento della qualità del servizio offerto ai suoi clienti. Aer Lingus è la prima e unica compagnia aerea irlandese a ricevere un punteggio così alto, e anche l’unica compagnia aerea a 4 stelle che collega l’Irlanda e gli Stati Uniti.

Attraverso il programma “Good to Great”, Aer Lingus ha migliorato l’esperienza dei suoi clienti durante ogni fase del loro viaggio grazie a servizi come il Premium Check-In, l’imbarco espresso dei bagagli all’aeroporto di Dublino, il nuovo sito web e l’applicazione mobile, l’utilizzo dei social media come canale di contatto o la rete mobile presente su tutta la flotta di Airbus A330, per citarne alcuni.

Aer Lingus festeggia il raggiungimento di questo importante traguardo offrendo ai propri clienti le migliori tariffe: un’occasione imperdibile per un viaggio a 4 stelle. Per scoprire maggiori informazioni e organizzare al meglio la propria permanenza in Irlanda basta visitare il sito www.irlanda.com e i canali Youtube, Facebook, Twitter (@TurismoIrlanda).

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto. Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.