aegeanAegean, membro di Star Alliance, si è aggiudicata il premio per la “Miglior compagnia aerea regionale in Europa” al Skytrax World Airline Awards 2016. Per il sesto anno consecutivo Aegean si aggiudica questo riconoscimento.

Edward Plaisted, CEO di Skytrax, ha dichiarato: “Vincere il premio come migliore compagnia aerea regionale in Europa è un risultato favoloso. Aegean rimane una delle compagnie aeree preferite tra i passeggeri in Europa meridionale e continua a ricevere riconoscimenti sia su base regionale che globale”.

 

Dimitris Gerogiannis, CEO di Aegean, ha dichiarato: “Tutti noi di di Aegean siamo felici di ricevere questo importante riconoscimento per il 6 ° anno consecutivo. Questo premio ci motiva a fare di più per le esigenze dei nostri clienti. Rimaniamo concentrati sulla valorizzazione dei nostri servizi e siamo orgogliosi che il nostro sforzo è stato riconosciuto da parte dei passeggeri. Vorrei dedicare questo premio a tutti i membri del team Aegean che lavorano diligentemente ogni giorno per migliorare costantemente i nostri servizi in modo che possiamo essere degni della fiducia dei nostri passeggeri”.