Sandro Botticelli 2“Thailandia Escape”, la nuova campagna promozionale lanciata da Amo il Mondo, insieme all’ente del turismo Thailandese e alla compagnia di bandiera Thai Airways, permetterà agli utenti fb che ne verranno a conoscenza grazie alla pianificazione di banner promozionali, di scaricare un buono sconto da utilizzare direttamente in agenzia. La promozione è raggiungibile dal mini sito www.thailandiaescape.it.

 

I Buoni sconto, saranno di valore “importante”: euro 400,00 a coppia, per le proposte “Giramondo” ed euro 150,00, sempre a coppia, per le altre vacanze con destinazione Thailandia classica, sono applicabili con soggiorni di minimo 10 notti e voli Thai Airways.

 

I buoni saranno attivabili, recandosi in agenzia di viaggi, entro la fine di settembre e potranno essere utilizzati per le partenze programmate nei mesi di settembre, ottobre e novembre 2016.

 

Roberto Servetti, direttore Amo il Mondo, spiega: “La destinazione Thailandia, sulla quale siamo leader di mercato, necessitava di un’evoluzione nella propria offerta 89065__testata_turistica. E ciò che abbiamo fatto nel 2016 con la programmazione, in esclusiva sul mercato italiano, de “I Giramondo”. Si tratta di tour che permettono di vivere la Thailandia più autentica e vera, a stretto contatto con le comunità locali, nel pieno rispetto delle loro tradizioni, cultura e gastronomia. Il mercato agenziale ha dimostrato di apprezzare molto la linea “Giramondo”, tanto che ne abbiamo fatto oggetto di una specifica promozione all’interno di Thailandia Escape”.

 

Sandro Botticelli, marketing manager dell’Ente, ha dichiarato: “Noi come Ente del turismo abbiamo messo in campo tutti gli strumenti di comunicazione per promozionare presso agenzie di viaggio e consumer questa nuova filosofia di viaggio. Fra tutte, ricordo il supporto logistico per la registrazione di una puntata della trasmissione di successo Overland, trasmessa da Rai 1, riguardante proprio questa nuova tipologia di viaggio. Inoltre abbiamo avuto il piacere di accompagnare la testimonial Camila Raznovich con le sue bimbe in tour, un reportage ampiamente illustrato nel prossimo numero di Taste of Thailand, il nostro magazine”.