a380-singapore-airlinesAl fine di supportare la crescente domanda di passeggeri diretti verso Singapore, il Sud-Est asiatico e il Pacifico sud-occidentale, Singapore Airlines ha annunciato il nuovo orario invernale per i voli in partenza dallo scalo milanese. Singapore Airlines conserverà 6 voli settimanali, introducendo un nuovo volo il venerdì, in sostituzione dei servizi del martedì. Tutti i voli saranno non stop da Milano Malpensa verso Singapore e partiranno alle 12:40.

 

I nuovi operativi andranno a migliorare ulteriormente i collegamenti dello scalo milanese. Tutti i voli partiranno alle 12:40 per agevolare le coincidenze dagli altri scali in Italia e i nuovi operativi del venerdì collegheranno bene anche le altre destinazioni del Gruppo Singapore Airlines.

 

Per esempio, i passeggeri in partenza da Milano Malpensa il venerdì potranno ripartire da Singapore verso le incantevoli spiagge di Phuket e Koh Samui dopo solo un’ora di stop-over. Manado, la splendida destinazione Indonesiana famosa per le immersioni, sarà nuovamente raggiungibile attraverso delle comode coincidenze.