air-europaUna nuova destinazione va ad aggiungersi al network di Air Europa ed è Boston. Dal 14 giugno all’8 settembre 2017 la compagniaspagnola collegherà Madrid alla città americana.

La partenza dall’aeroporto di Madrid è prevista ogni mercoledì, venerdì e domenica alle ore 15.30, mentre il volo di ritorno lascerà Boston ogni giovedì, sabato e domenica alle ore 23.40 locali.  Un Airbus A330-200, che trasporta fino a 299 passeggeri, dei quali 24  in classe business, effettuerà il collegamento.
Si assiste così ad una continua crescita di Air Europa verso il mercato statunitense, ottenendo risultati molto positivi. Attualmente collega Madrid a Miami e New York, con un incremento del 3,9% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, trasportando più di 179.700 passeggeri.
Air Europa raggiungerà un totale di 20 destinazioni nel continente americano consolidandosi come il vettore di riferimento per le connessioni tra Europa e America. Entro la fine del mese, inoltre, Air Europa aprirà le rotte su Guayaquil (Ecuador) e Còrdoba (Argentina), quest’ultima effettuata via Asunciòn (Paraguay).  Da aprile 2017, invece, sarà la volta di San Pedro Sula (Honduras).