Isabella Maggi

Fare rete significa supportarsi, dotarsi di risorse utili ad affrontare ogni stagionalità, soprattutto quelle in cui, notoriamente, è un po’ fiacco di prenotazione ed è quello che va  il periodo che va dall’Epifania alla Pasqua.

La Direzione Gattinoni Mondo di Vacanze ha progettato delle Campagne Speciali utili a sostenere le agenzie del network durante i periodi di bassa stagione. Travel Festival, questo è il nome dato alle iniziative, punta su offerte molto attraenti per i consumatori.

La prima del 2017 si svolgerà dal 23 gennaio al 6 febbraio. Nell’arco di queste due settimane le agenzie del network potranno contare su contenuti speciali e promozioni concordate in esclusiva con i partner. Per chi entrerà in agenzia saranno inoltre disponibili buoni e offerte commerciali.

Commenta Sabrina Nadaletti, Direttore Turismo, “è importante poter offrire ai nostri affiliati proposte accattivanti per la clientela, specialmente nei periodi in cui i consumatori si mostrano meno inclini a c

Sabrina Nadaletti

oncedersi una vacanza. Il management si impegnerà nel corso del 2017 a confezionare proposte particolarmente stimolanti, contrattando preventivamente siano anche decisamente convenienti per chi le sottoscrive”.

Ogni anno integriamo il nostro piano di campagne e iniziative di marketing e commerciale ideate per supportare e aiutare le nostre Agenzie Partner a portare clienti in agenzia e a promuovere proposte turistiche di grande appeal come prodotto, idee e a livello economico afferma Isabella Maggi Direttore Marketing e Comunicazione Gattinoni. – Queste operazioni continuano a raccogliere importati risultati e l’apprezzamento della nostra rete di agenzie di viaggio. La nuova formula del Gattinoni Travel Festival si ripeterà 3 volte l’anno circa per promuovere i periodi considerati di bassa stagione e affiancherà le iniziative Spring Days, Special Days e Summer Days”.