Il T.O. romano amplia la sua programmazione inserendo il Qatar, paese emergente del Golfo.

 

Nessuno può negare che Idee per Viaggiare sia uno degli operatori più affidabili del mercato. Da sempre ha privilegiato mete che hanno riscosso il successo dei viggiatori e non ha mai sbagliato una destinazione.

Il 2017 vede l’operatore aggiungere una nuova meta a quella già ampia sul Golfo. E’ il Qatar, paese emergente per ciò che riguarda la sua offerta turistica.

Inutile dire che Idee per Viaggiare garantisce, come sempre, il massimo comfort e tanta attenzione ai particolari.

“Abbiamo scoperto il Qatar  un po’ alla  volta – ha dichiarato Tiziana Spila, PM area Golfo di IDEE PER VIAGGIARE –  visitandolo personalmente e scoprendola “passo-passo”  e ce ne siamo subito  innamorati … è naturale oggi proporlo ai nostri clienti! Grazie ai nostri rapporti con l’Ente del Turismo, la QATAR AIRWAYS e il partner locale siamo in grado di offrire servizi personalizzati ed esperienze indimenticabili che uniscono cultura, tradizione e natura.

Inoltre – ha continuato la Spila – nel corso degli ultimi anni l’offerta turistica del paese si è ampliata e rafforzata  proponendo oggi  una vasta offerta tra cui abbiamo potuto selezionare degli hotel di altissimo livello in modo da poter soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti”. Ottima scelta anche per chi desidera conoscerla quale “stop over” provenendo da altra destinazione. Binomio perfetto!

Niente di nuovo sotto il sole, dunque. Il T.O. propone solo destinazione che conosce molto bene al fine di poter consigliare gli agenti di viaggio nella vendita del prodotto garantendo sempre il meglio anche sui suoi servizi in stile “tailor-made”

 

CHI E’ IDEE PER VIAGGIARE

Fondata nel 1995, IDEE PER VIAGGIARE è oggi un Tour Operator altamente specializzato in prodotti turistici di elevata qualità, realizzati su un numero selezionato di destinazioni e personalizzati, con un approccio “tailor-made”, sulle esigenze di una clientela sempre più ampia e variegata. Basando la sua filosofia sul concetto di “LAVORIAMO A COLORI”, nell’ottica di offrire ai propri clienti non un semplice pacchetto turistico, ma un’esperienza indimenticabile ed esclusiva, IDEE PER VIAGGIARE si è da sempre caratterizzata per la conoscenza approfondita di ogni destinazione, la selezione accurata dei partner e delle strutture, la cura di ogni singolo dettaglio.