Siglato un accordo per promuovere la Thailandia in Germania e in tutta Europa.

 

Tourism Authority of Thailand e Lufthansa City Centre, uno dei più importanti gruppi di agenzie di viaggio in Europa, hanno  siglato un accordo di marketing atto a promuovere la Thailandia come “Destinazione dell’anno”.

Questo accordo servirà alla Thailandia per ottenere una buona visibilità nel network canali online e offline di LCC sia in Germania, sia in tutta Europa dove il gruppo ha sedi.

L’accordo si è concluso durante l’importante Fiera turistica  ITB di Berlino ed è stato sottoscritto dal Signor Tanes Petsuwan, TAT Deputy Governor for International Marketing (Europe, Africa, Medio Oriente East e Americhe), e Klaus Henschel, Direttore Esecutivo di LCC.

Dopo l’accordo, presso lo stand della Thailandia sobo avvenuti molti incontri che hanno consentito agli espositori thailandesi di conoscere  oltre 80 rappresentanti della rete LCC.

Lufthansa City Centre ha 650 uffici in 80 paesi del mondo gestiti da imprenditori individuali, tutti collegati alla sede centrale di Francoforte. Il sistema di franchising LCC è basato su una strategia di co-branding che permette a ciascun associato di mantenere la propria identità individuale.