Ad ottobre scorso è stato avviato il collegamento  Pescara – Torino con tre frequenze settimanali – lunedì, mercoledì e venerdì, rispondendo sia alle esigenze della comunità abruzzese e del traffico business sia a far conoscere alle due città le rispettive bellezze architettoniche,  paesaggistiche e far scoprire le loro  tradizioni enogastronomico.

La rotta Torino-Pescara è la ventesima rotta servita da Blue Air, rappresentata in Italia da Cimair in qualità di GSA.

Da Torino, poi,  la compagnia offre voli nazionali per Alghero, Bari, Catania, Lamezia Terme, Roma Fiumicino, Napoli e le destinazioni europee come Berlino, Londra, Madrid, Bucarest e Bacau, oltre  alle località di vacanze nel Mediterraneo.

I biglietti per Torino costano a partire da € 19,99 a tratta (tasse incluse, i posti sono limitati). La tariffa include lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg.

Il check-in on-line a breve sarà attivo anche da Pescara, fino a quando non sarà possibile il servizio sarà reso in aeroporto gratuitamente.

Il Presidente della SAGA, Nicola Mattoscio, ha dichiarato: “Per la nuova opportunità la SAGA è grata alla Blue Air per la sua attenzione verso lo scalo abruzzese”.

I biglietti possono essere prenotati sia sul sito internet www.blueairweb.com , tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air.

 

A proposito di Blue Air

Blue Air, rappresentata in Italia da Cimair in qualità di GSA, opera voli in completa sicurezza da 11 anni, offre più di 70 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia.

La compagnia ha sei basi operative a Bucarest, Bacau, Cluj-Napoca, Iasi, Larnaca e Torino.

La flotta Blue Air è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un’esperienza più confortevole durante il volo.

Blue Air ha ottenuto la certificazione IOSA (IATA Operational Safety Assessment) ed è membro della IATA.