Terzo appuntamento del roadshow riservato agli agenti di viaggio e dedicato al Cile, organizzato da Tour 2000 in collaborazione con l’Ente di Promozione Cileno e Alitalia. Continua la collaborazionefra l’operatore e  l’ente di Promozione Chile per il 2017  per favorire la conoscenza della destinazione anche sul lato culturale Buono il risultato ottenuto per l’evento che ha previsto anche dei momenti musicali durante la presentazione del paese.

È stato fantastico! La spiegazione è stata interessante e l’accompagnamento musicale ha consentito di far conoscere anche gli aspetti culturali (musica e poesia) del paese. La serata è risultata simpatica e piacevole” – CONSUL TRAVEL di Perugia sottolinea così il successo di questo momento di incontro tra il trade italiano e l’operatore, specializzato da 25 anni nelle destinazioni del centro e sud America.

La formula scelta per l’evento mi è piaciuta particolarmente e l’intervento del cantante Miguel ha reso la serata interessante e divertente” – conferma DONAU TRAVEL di Assisi.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

L’incontro del 15 maggio e quelli di Ancona e Cuneo, che lo hanno preceduto, hanno permesso a Tour 2000 di incontrare oltre 60 agenti di viaggio selezionati tra coloro la cui clientela ha dimostrato in passato un particolare interesse per gli itinerari dal forte carattere artistico e culturale.

Come tutte le serate che abbiamo realizzato in varie città italiane (in collaborazione con Alitalia e Turismo Cile) anche Perugia ha avuto molto successo – afferma Marino Pagni, titolare Tour2000la presentazione che illustrava le differenti zone del Cile con immagini di grande impatto è stata intramezzata da canzoni e musica di Miguel Acosta, cantante/chitarrista che ha fatto conoscere anche la cultura musicale del paese”.

Le prossime tappe del roadshow dedicato al Cile sono previste il 23 maggio a Riccione e il 24 a Firenze, mentre un nuovo roadshow dedicato al Centro America, organizzato da Tour 2000 in collaborazione con CATA, toccherà la città di Padova il giorno 30 maggio e quella di Trento il 12 giugno.