Il T.O. ha pubblicato online il catalogo “Anteprima Mari Oceani 2017/2018”. Sono già aperte le vendite.

 

 Sul sito turisanda.it è possibile vedere la nuova anteprima “Mari Oceani” (con validità annuale da novembre 2017). Questa anteprima comprende tutti i Turisanda Club e i Turisanda Resort, strutture che stanno riscontrando il favore degli italiani e che stanno contribuendo al grande rilancio dello storico brand.

C’è anche una novità: la ”Promozione Bambini” che prevede il soggiorno gratuito per i piccoli ospiti da 0 a 2 anni (non compiuti) e una quota fissa  – che varia a seconda della struttura – per il primo bambino fino a 12 anni non compiuti  e tariffe agevolate per il 2° e 3°. Un occhio di riguardo per le famiglie che vengono agevolate e invogliate a concedersi una bella vacanza.

 

In attesa del catalogo cartaceo, è già possibile prenotare  il Turisanda Club Orangea Village (Madagascar) e Turisanda Club Villa Bellarena (Cayo Largo – Cuba), che fin dall’inizio hanno riscosso un buon successo

 

“La stagione estiva ha visto l’inserimento di due  importanti novità sulle mete di lungo raggio.” – ha dichiarato Fabio Introna, Direttore Prodotto Hotelplan e Turisanda – “Il Turisanda Club Orangea Village in Madagascar ha fatto il suo esordio lo scorso aprile riscuotendo un significativo gradimento da parte di clienti ed agenzie. A seguire, il Turisanda Club Villa Bellarena di Cayo Largo, inserito in programmazione dallo scorso maggio, ha immediatamente conquistato un posto di tutto riguardo tra le proposte dei Turisanda Club registrando un interessante andamento di richieste e prenotazioni”.

 Nel catalogo sono presenti anche le strutture che motivo di rilancio del brand, i Turisanda Club Furaveri (Maldive),  Sun Palm Beach Resort (Kenya) e Karafuu Beach Resort (Zanzibar), Lahami Bay Beach Resort (Mar Rosso); e i Turisanda Resort Tamarina Golf & Spa Boutique Hotel  (Mauritius); Grand Oasis Tulum the Calm Resort (Messico), Dreams Dominicus La Romana (Repubblica Dominicana), Iberostar Laguna Azul e Iberostar Ensenachos (Cuba), Cyrene Grand Hotel (Mar Rosso – Sharm el Sheikh).

 

Le vendite per la stagione invernale, Natale e Capodanno inclusi, sono già aperte – ha concluso Introna – Siamo certi che questa Anteprima sia una uno strumento efficace per poter scegliere per tempo la meta non solo delle prossime vacanze invernali ma anche della prossima estate 2018.”