I treni Amtrak sono pronti a portare in vacanza negli gli Stati Uniti le famiglie.
I treni collegano più di 500 destinazione negli Stati Uniti e offrono confortevoli sedili e ampio spazio per sgranchirsi le gambe.
Una valida alternativa agli aerei in quanto è molto comodo viaggiare sui treni anche per raggiungere il Nord America.
Il leader del sistema ferroviario americano ha in serbo molte offerte per i prossimi mesi, tra le quali un 20% di sconto sulla maggior parte dei treni per i passeggeri che prenotano in anticipo ed ogni giorno sconti per bambini (- 50%), studenti e anziani (-15%).
Con i Northeast Regional è possibile visitare in giornata le città Richmond, Va., Washington, D.C., Baltimore, Philadelphia, New York City e Boston. L’Auto Train, inoltre, offre ottimi servizi per chi viaggia da Lorton, in Virginia a Sanford, in Florida con i propri veicoli incluse macchina, van, suv, motociclette, piccole imbarcazioni e moto d’acqua.
Sono tante le occasioni che invogliano a viaggiare sui treni Amtrak. Ci sono da seguire vari eventi tra i quali, nel Midwest, grandi e piccini potranno prendere parte ai festival musicali di Chicago e St. Louis o ripercorrere la storia del jazz, del rock e del blues a Kansas City, Memphis o New Orleans.
Anchei sulla West Coast tra San Diego, Los Angeles, Oxnard, Santa Barbara e Gilroy ci sono tante manifestazioni interessanti da seguire. Le rose dei famosi rose festival di Wasco in California e Portland in Oregon saranno in fiore. Inoltre, Seattle ospiterà l’annuale Seafair Festival lungo Puget Sound.
Non solo si potrà viaggiare in famiglia, ma è possibile portare con sé anche gli inseparabili amici a quattro zampe. I clienti Amtrak possono infatti portare con sé anche i propri cuccioli. Amtrak accoglie cani e gatti su tratte di durata inferiore alle sette ore. Molti sono anche i servizi proposti agli amanti delle due ruote che posso portare a bordo la propria bicicletta.
Per conoscere cosa offrono i treni Amtrak e anche prenotare il biglietto, si deve visitare il sito Amtrak.com.