Hotelplan una ne pensa e cento ne fa, parafrasando un vecchio detto. Ma questa è la realtà. Da quando il brand appartiene ad Eden, è sempre in fermento per promuove i propri prodotti.

Solo da ieri Hotelplan è arrivato anche nella metropolitana di Milano, Roma e Brescia. Ma non basta, è presente anche nei principali aeroporti italiani con uno spot totlamente dedicato alla destinazione emergente di Abu Dhabi.

 

“Abbiamo deciso di tornare sugli schermi della metropolitana e delle aerostazioni – dichiara Alessandro Biasi, responsabile marketing Hotelplan e Turisanda – per il potenziale di utenti raggiungibili, oltre 20 milioni per tutto il circuito. Per la realizzazione dello spot abbiamo lavorato a stretto contatto con l’Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi e la prestigiosa compagnia aerea di bandiera, Etihad Airways”

Lo spot da 30’’ sarà live con 50 passaggi al giorno sui 3453 schermi delle metropolitane delle 3 città e negli aeroporti fino al 9 luglio.

Anche questo  investimento vuole ribadire la fiducia dell’operatore nella destinazione che può soddisfare molte esigenze: dalla cultura al divertimento, dal mare alle numerose esperienze che si ricorderanno. Un partnership preziosa quella con l’Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi ed Etihad Airways che viene rinnova e si incrementa di anno in anno.