Le migliori attrazioni di Thailandia al Thailand Tourism Festival 2018 che si terrà presso il Lumphini Park di Bangkok dal 17 al 21 gennaio.

Cibo, cultura, e molto altro divisi in dieci aree tematiche.

Zona 1 – Follow In the King’s Footsteps. L’arte e la scienza secondo il defunto Re Bhumibol in uno spazio allestito di fronte alla statua di Re Rama VI (situata all’ingresso principale di Lumphini).

Zona 2 – Prodotti del turismo domestico con offerte per i thailandesi che vogliano visitare al meglio il proprio Paese.

Zona 3 – Discover Thainess in five regiones. Il villaggio del nord con la “Sufficiency Economy Philosophy” ideata da Re Bhumibol, informazioni sulle tribù delle colline locali e le caffetterie Doi Tung. Il villaggio del nordest evidenzierà l’immagine più contemporanea della regione. Il villaggio della regione centrale ospiterà una divertente fiera del tempio e una tradizionale casa thailandese con laboratori di artigianato. Il tema del villaggio del sud della Thailandia sarà incentrato sulle bellissime spiagge e l’ospitalità delle comunità locali, le antiche città e la fiorente cultura del cibo. Il villaggio orientale presenterà il tema “Shades of Eastern”, con una nave da crociera per mettere in risalto il lusso e le offerte rivolte alle famiglie.

Zona 4 – Zona gastronomica con cibo dai 50 distretti di Bangkok e dalle cinque regioni della Thailandia. Dimostrazioni culinarie e degustazioni della cucina del Regno.

Zona 5 – La zona Main Stage ospiterà la cerimonia di apertura e l’area di ricevimento VIP, oltre a una varietà di esibizioni culturali e contemporanee dei principali artisti e celebrità thailandesi durante i cinque giorni dell’evento.

Zona 6 – The TAT Studio metterà in mostra il lavoro di Tourism Authority of Thailand e la sua nuova campagna promozionale “Amazing Thailand Tourism Year 2018”, nonché le attività speciali delle altre Zone in live streaming su schermi LED.

Zona 7 – La Zona Fest esterna sarà l’area dedicata al turismo d’avventura all’aperto, oltre che a una serie di realtà dello street food ambulante.

Zona 8 – TAT LAB, con prodotti e attività affascinanti rivolti ai senior, alle famiglie e alle donne. Ci saranno workshop e tavole rotonde su argomenti correlati.

Zona 9 – CSR “Trash to Treasure”, spazio progettato per aumentare la consapevolezza tra i visitatori con una serie di attività come sorteggi di regali e souvenir.

Zona 10 – Zona Pracharath, in collaborazione con vari partner tra cui Dipartimento delle Risorse Minerarie; Parco Zoologico; ThaiBev; SUPPORT Arts and Crafts International Centre; Centro turistico della marina; Autorità elettrica della Thailandia; Lam Takhong Power station; Thailand Post; Nakonchai Air; AirAsia; Polizia turistica della Thailandia; Autorità dei trasporti di Bangkok.

Il Festival sarà accessibile dalle 12:00 alle 22:00.

Per ulteriori informazioni www.turismothailandese.itwww.tatnews.org