Cathay Pacific continua con la sua promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.

Per chi desidera fuggire dall’inverno ed è alla ricerca di una meta esotica, non c’è niente di meglio di un tuffo nel mare cristallino della Malesia. Magnifiche isole incontaminate, come quelle dell’arcipelago di Redang, accolgono tutto l’anno numerosi viaggiatori offrendo panorami mozzafiato e una colorata vita sottomarina che attirerà soprattutto gli appassionati di immersioni e snorkeling.

Gli amanti della cucina orientale, invece, scopriranno il meglio della tradizione asiatica in un tour gastronomico del Vietnam. Ogni città presenta infatti le sue specialità culinarie da non perdere: dal Pho di Hanoi, zuppa di noodles servita con carne di manzo o pollo, al Bahn Mi Tay, tipica baguette ripiena da gustare nelle diverse bancarelle sparse per il centro di Ho Chi Minh City, passando per gli iconici spring rolls, involtini di verdure e gamberi declinati in diverse varianti da nord a sud.

Dal 6 al 19 febbraio 2018 è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni asiatiche approfittando della promozione “Imbarco Immediato”. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare dal 20 febbraio al 30 giugno 2018 in Economy Class, ad esempio:

–       Kuala Lumpur A/R a partire da 595 euro in Economy Class
–       Penang A/R a partire da 595 euro in Economy Class
–       Hanoi A/R a partire da 685 euro in Economy Class
–       Ho Chi Minh City A/R a partire da 685 euro in Economy Class

Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni1. Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.

Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose sono le offerte del mese per volare:

–       in Economy Class (oltre a Malesia e Vietnam, anche Hong Kong, Cina, Indonesia, Cambogia, Giappone, Australia, Nuova Zelanda), dal 20 febbraio al 30 giugno 2018;
–       in Premium Economy (Hong Kong, Cina, Malesia, Giappone, Australia e Nuova Zelanda), dal 20 febbraio al 30 giugno 2018;
–      in Business Class (Hong Kong, Cina, Australia e Taiwan), dal 20 febbraio al 30 giugno 2018.

Altre offerte sono disponibili sul sito cathaypacific.it

[1] Le tariffe sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata all’atto della prenotazione. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero
subire modifiche.