Dopo un anno andato molto bene e dopo il lancio della piattaforma “King DMC”, King Holidays consolida ancora l’area commerciale, così, dopo aver potenziato il Nord Italia, la rete del Centro-Sud vede l’ingresso di un nuovo agente monomandatario, Charles Hage Chahine.
Entrato nel team King Holidays il primo marzo scorso, Hage Chahine ha assunto la funzione di responsabile per le regioni Umbria, Marche e Abruzzo. Forte di un’esperienza nel mondo del turismo lunga oltre 30 anni, Charles ha ricoperto ruoli corrispondenti presso importanti player del settore, tra cui Club Med e Alpitour. La sua professionalità viene “da lontano”: Hage Chahine ha mosso i primi passi nel turismo alla fine degli anni ’80, collaborando in qualità di responsabile della biglietteria per una realtà come Regent International Roma, all’epoca la prima agenzia di viaggi della capitale per fatturato IATA. Una versatilità maturata anche grazie ad un’esperienza in King Holidays, dal 1999 al 2005, dove Charles si è occupato della promozione sul territorio nazionale compreso tra Toscana e Calabria.
Paola Saccucci, responsabile commerciale del TO per il Centro-Sud, ha commentato: “siamo felici di accogliere nella nostra squadra un volto noto di King Holidays e siamo sicuri di poter contare su un promotore esperto, che saprà trasmettere con passione ed efficacia la filosofia che da sempre ci contraddistingue sul mercato, migliorando il nostro posizionamento sull’area”.