In casa Konrad Travel tutto è pronto in vista del prossimo fam trip AQUARELA in Brasile, programmato in collaborazione con Alitalia.

Domenica 11 marzo gli agenti di viaggio che si sono prenotati per il Fam Trip, potranno scoprire il Brasile di Konrad Travel.

Li accompagnerà Francesco Giuli, Direttore di Konrad Travel T.O. e Product Manager America Latina.

Il tour, della durata di 9 giorni, avrà un itinerario molto interessante che toccherà Rio de Janeiro, Buzios, incantevole località balneare della Costa do Sol, e Paraty, perla della Costa Verde.

Il centro storico della cittadina è caratterizzato da un ricchissimo patrimonio architettonico del secolo XVIII. In rappresentanza di Alitalia, parteciperà al viaggio, Andrea Priolo, Sales Representative Centre-Southern Italy.

In quanto alla formazione, Konrad Travel, organizza oltre ai webinar in collaborazione con l’associazione Visit USA Italia,  altri webinar insieme a Turismo Mexico.

“Con una media di oltre 200 partecipanti, i webinar rappresentano una vetrina importante per Konrad Travel” dichiara Gianluca Sposito, GM del tour operator romano. ”Anche per la terza edizione di Italia Travel Awards, siamo candidati come Tour operator specialista preferito. Ciò è una conferma del forte rapporto di reciproca fiducia che abbiamo con le agenzie di viaggio, da sempre nostro unico interlocutore” continua Sposito. “Speriamo ovviamente di entrare nella rosa dei finalisti, ma già aver raggiunto questo traguardo rappresenta una grande soddisfazione per tutto lo staff” conclude.