L’Ente del Turismo Egiziano, dopo aver siglato un accordo di partnership con AS Roma, di cui è Official Tourism Destination Partner e  in collaborazione con l’agenzia di Marketing e Comunicazione APLOAD, ha avviato un concorso sin dal 7 aprile 2018 in occasione del match contro la Fiorentina.

Il concorso è riservato al pubblico di fede romanista e non solo e viene pubblicizzato attraverso una comunicazione effettuata in  collaborazione con AS Roma.

I premi in palio consistono in sei viaggi per due persone in Egitto  e sono stati offerti da due compagnie aeree e 5 tour operator.

Air Cairo, Eden Viaggi, Egypt Air, Francorosso, Karisma, TUI, Turisanda, Veratour, metteranno a disposizione soggiorni a Sharm El Sheikh e Marsa Alam oltre ad una indimenticabile Crociera sul Nilo.

Il concorso termina il 2 maggio e per partecipare bisogna collegarsi al sito www.vincilegitto.it, registrarsi, dimostrare di conoscere l’Egitto rispondendo al quiz dedicato, e poi partecipare all’estrazione finale dei premi.

La campagna promozionale integrata è stata impostata per coprire un ampio raggio di touch point fisici e virtuali ed ecco in cosa consiste:

– Attività on field, come Led Bordocampo e la distribuzione presso il Fan Village “La Roma Land” e presso lo Stadio Olimpico, in occasione degli incontri interni contro Genoa e Chievo Verona, di “Cartoline” promozionali, che presentano il concorso e la bellezza delle destinazioni premio;

– Attività ATL: con uno Spot Radio in onda su Roma Radio, e lo Spot TV in onda su Roma TV, per tutto il periodo concorsuale;

– Attività Digital e Social: Banner promozionali on air sul sito dell’AS Roma e all’interno della Newsletter di AS Roma, una DEM dedicata a tutto il DB degli utenti di AS Roma, Post social dedicati sui canali ufficiali della squadra Giallorossa.

La premiazione, organizzata dall’Ente del turismo egiziano di Roma, si terrà il 16 Maggio nella splendida cornice dell’Accademia d’Egitto di Roma,  e saranno presenti, oltre ad un giocatore dell’AS Roma, le autorità egiziane e i tour operators italiani coinvolti nel Concorso.

 

Nella foto di apertura: Emad Abdalla Fathy, Direttore in Italia dell’Ente del Turismo Egiziano.