Il nuovo club nell’isola di Sal dall’identità italiana.

CaboVerdeTime ha aperto le vendite della stagione autunno/inverno (20 ottobre 2018 – 30 aprile 2019) e nella sua programmazione presenta la new entry Halos Casa Resort, un nuovo raffinato complesso, gestito in esclusiva dall’operatore, che si trova a sud dell’Isola di Sal, a soli 500 metri dal centro del paese e a 15 chilometri dall’aeroporto.

L’inaugurazione è  prevista per settembre e questa struttura rappresenterà la soluzione ideale anche per chi desidera abbinare le comodità di un resort alla libertà del residence, pur usufruendo di un trattamento “tutto compreso”.

A pochi passi dalla struttura è presente il lido privato e attrezzato Halos Beach, con lettini e zona d’ombra riservate agli ospiti. Punti di forza e tratti distintivi, la gestione italiana e l’impostazione dell’offerta strutturata proprio per soddisfare le aspettative che il mercato del Bel Paese ha nei confronti di un club inserito in un contesto balneare ed esperienziale come quello dell’isola di Sal. L’Halos Casa Resort si aggiunge all’altra novità “Italian Style” esclusiva dell’operatore, inaugurata la scorso marzo: l’Hotel Sobrado, 4 stelle di 54 camere, ubicato nel centro di Santa Maria e distante appena 400 metri dalla spiaggia.

Le sistemazioni disponibili sono 110 e contano unicamente suite, suddivise tra le categorie classic, premium, junior, royal e presidential. Plus caratteristico di tutti gli ambienti, il pregio di arredamenti e dotazioni, con una suddivisione strategica degli spazi che valorizza al massimo le ampie metrature, comprese tra i 40 m² e i 110 m² della presidential suite. Altro tratto caratteristico di tutte le soluzioni abitative è la loro versatilità con suite che offrono anche 3 camere e differenti combinazioni delle zone che permettono di scegliere, per le aree esterne, tra patio, balcone, terrazza o attico aperto. La ricchezza delle dotazioni include, tra le alte cose, divano letto nella zona soggiorno, angolo cottura con piastre a induzione e servizi con bidet.

Molta attenzione è stata riservata all’offerta gastronomica e gli ospiti avranno a loro disposizione il ristorante e buffet “La Joya”, attivo a colazione, pranzo e cena con un offerta di piatti di respiro internazionale e suggestioni italiane e della cucina capoverdiana; il “Cheers Bar”, che offre anche la possibilità di late breakfast vista piscina, e il “Boa Vida Cafè”, lounge bar con intrattenimento musicale live, aperto dalle 18 alle 24, specializzato nella preparazione  di aperitivi, premium drinks e cocktail.

Altri plus, l’ampia zona piscina con solarium in acqua bassa, area idromassaggio, zona riservata ai bambini e un giardino attrezzato con lettini e ombrelloni. Le possibilità legate all’intrattenimento comprendono attività di animazione organizzate da un team composto di animatori italiani e capoverdiani, molto professionali e attenti a offrire un servizio discreto e mai invasivo, con una grande scelta di attività olistiche in spiaggia o a bordo piscina (risveglio muscolare, yoga, acqua, gym, pilates…) corsi, tornei, giochi per bambini e pianobar serale. Particolarmente nutrita anche la rosa dei servizi a richiesta con, tra le altre cose, couverture serale, servizio lavanderia, baby sitting, taxi h24, noleggio auto e servizio di assistenza medica.

“L’apertura vendite di questa stagione autunno/inverno ci vede proporre un prodotto in esclusiva, di cui siamo molto orgogliosi, anche perché ha tutti i numeri per identificarsi come il nuovo club dall’anima italiana sull’isola di Sal. È nuovissimo, si distingue per l’alto livello del progetto architettonico, offre spazi ampi, pensati per far davvero stare bene le persone e resi davvero particolari dalla cura riservata alla scelta dell’arredamento e delle dotazioni. Senza dimenticare, naturalmente, l’eccellente standard dei servizi. Il nostro personale sarà a disposizione dei clienti anche per far scoprire loro l’isola, attraverso le escursioni, le prenotazioni di ristoranti esterni, i servizi di noleggio auto e bici. È una struttura davvero perfetta per tutti i target, coppie, famiglie, senior, gruppi di amici, e ne siamo particolarmente fieri, perché, raramente, un complesso è strutturalmente così adatto a soddisfare diversi tipi di clientela. Lavoreremo per posizionarla al meglio e rinnovare anche per questa new entry il nostro rapporto di partnership con le ADV”, commenta Michele Rongoni, direttore commerciale CaboVerdeTime.

L’Halos Casa Resort viene proposto da CaboVerdeTime con trattamento di all inclusive. Al fine di agevolare famiglie e gruppi di amici l’operatore ha messo a punto formule molto convenienti con gratuità e sconti fino al 60%, per bambini e ragazzi, e fino al 30% per i gruppi di adulti che possono arrivare fino a un massimo di 6 persone in un unico alloggio. A chi prenota in anticipo, con un supplemento contenuto, è offerta la possibilità di bloccare il prezzo.

Anche per il prossimo autunno/inverno l’operatore ha rinnovato la partnership con il gruppo iberico Meliá, che a Sal conta quattro strutture di ottimo livello, e con Hilton, che lo scorso anno ha inaugurato sull’isola di Sal la sua prima struttura 5 stelle l’Hilton Cabo Verde Sal Resort

“Ci aspettiamo davvero una risposta positiva da parte del mercato sia per la qualità che andremo a offrire sia per l’impostazione del prodotto, pensata, appunto, per incontrare le esigenze della clientela italiana. Un’altra novità che salutiamo con grande favore è il cambio di calendarizzazione del volo da Orio al Serio, operato da Blue Panorama, in programma nuovamente al sabato, giorno della settimana molto apprezzato dai viaggiatori. Il catalogo con la programmazione completa sarà online già a fine luglio e la versione cartacea verrà distribuita in ottobre”, conclude Michele Rongoni, direttore commerciale CaboVerdeTime.