Il vettore ha avuto una valutazione di cinque stelle basata da parte dei passeggeri.

Per il secondo anno consecutivo Emirates è stata premiata nella categoria Best Entertainment ai Global Passenger Choice Awards 2019.

Alla compagnia aerea è stata inoltre attribuita la classificazione di cinque stelle, il punteggio più alto, nel primo programma di valutazione delle compagnie aeree basato esclusivamente sul feedback dei passeggeri verificato e certificato.

Emirates si è sempre impegnata nel migliorare sempre più suo sistema di intrattenimento in volo, ice,  di livello mondiale che offre ai clienti in tutte le classi.

Oltre ai suoi contenuti originale, Ice offre fino a 3.500 canali di intrattenimento tra i quali gli ultimi film di tutto il mondo in oltre 40 lingue,  serie TV,  tanta buona musica e oltre 100 giochi.

Nell’ultimo anno sono stati aggiunti oltre 1.000 canali per offrire ai  passeggeri una vasta gamma di opzioni di intrattenimento.

 

ice offre anche corsi di formazione su LinkedIn condotti da esperti che trattano argomenti come Leadership, General Management e Marketing; così come i corsi di lingua uTalk che offrono lezioni per principianti.

 

Oltre 170 velivoli sono dotati di Live TV con tornei sportivi in ​​tempo reale e aggiornamenti in tempo reale. Il Wi-Fi è disponibile su oltre il 99% della flotta Emirates e i clienti di tutte le classi possono usufruire di 20 MB di dati gratuiti. I membri di Emirates Skywards possono usufruire del Wi-Fi gratuito illimitato o di piani tariffari scontati per tutto il loro volo, a seconda della classe in cui volano. Ogni mese oltre un milione di passeggeri si connettono mentre viaggiano su Emirates.

 

Gli APEX Passenger Choice Awards si basano sul feedback dei passeggeri raccolti attraverso la partnership APEX con TripIt® di Concur®, l’app di viaggi-organizzazione più apprezzata al mondo. Utilizzando una valutazione che va da una a cinque stelle, più di un milione di voli sono stati valutati dai passeggeri di quasi 500 compagnie aeree di tutto il mondo tra il 1 ° luglio 2017 e il 31 giugno 2018.