KLM: un nuovo servizio di ristorazione anche sui voli a corto raggio
 
KLM introduce un nuovo servizio di ristorazione per i passeggeri della Business Class dei voli KLM Cityhopper (KLC) a partire dal 28 Ottobre, inizio del prossimo orario invernale. I pasti saranno più ricchi e variegati, rispecchieranno la qualità della prima classe e verranno serviti nel tradizionale box della Business Class Europe (EBC)
 

Più scelta basata su proposte separate
Per consentire ai clienti di decidere come abbinare gli ingredienti per gustare meglio il proprio pasto.
 
Prodotti sostenibili
Tutti i prodotti saranno certificati e forniti da produttori locali, anche il cartone utilizzato per i box sarà riciclabile.
 
Servizio di scelta e controllo su sei voli
Sui sei voli KLC con destinazione e provenienza Cagliari, Helsinki, Ibiza, Porto, Spalato e Valencia, i passeggeri della Business Class decideranno l’orario in cui vorranno consumare il pasto e, inoltre,  potranno usufruire di un servizio aggiuntivo: un “kroket”, un vero e proprio spuntino olandese.
 
Look & feel lussuoso e più raffinato
Non solo il contenuto ma anche il formato del box è stato adattato per includere un alloggiamento dove riporre anche la bibita e adattarsi meglio al tavolino dell’Embraer. Questo perché la flotta di KLC ora è composta esclusivamente da questo tipo di aeromobile. Con 49 Embraer E-Jets, 32 E190 e 17 E175, KLC ora gestisce la più grande flotta E-Jet in Europa.
 
KLM ha l’ambizione di rappresentare la compagnia aerea di maggiore successo, customer-oriented, innovativa ed efficiente in Europa. Ciò significa creare esperienze memorabili per i passeggeri e per questo motivo, il nuovo concetto di pasto di KLC, contribuisce a raggiungere questa ambizione.