Mappamondo inizia il periodo di formazione per gli agenti di viaggio suoi partner con due Fam Trip di lusso, in luoghi di pregio.

In partenza, oggi, il primo educational in collaborazione con Emirates, che porterà alcune Agenzie selezionate per il progetto “Mappamondo Top” alle Maldive e a Dubai.

Sarà il Dusit Thani, uno dei Resort più esclusivi delle Maldive, a coccolare gli agenti di viaggio nella prima parte del viaggio; durante il soggiorno mare potranno scoprire l’ospitalità orientale, il servizio impeccabile e il lusso discreto che contraddistingue questo Resort in grado di offrire tutte le peculiarità tipiche di un hotel 5 stelle lusso.

Lasciate le Maldive, gli agenti voleranno a Dubai, dove saranno accolti a Palazzo Versace, per vivere la magica atmosfera da mille e una notte che questo lussuoso albergo trasmette ai propri ospiti.

Il secondo Famtrip, invece, è previsto dal 16 al 28 novembre con destinazione Australia. Grazie alla consolidata partnership con Thai Airways, gli agenti top partner coinvolti voleranno Melbourne per un tour esclusivo che li porterà alla scoperta degli stati di Victoria, South Australia e New South Wales, permettendo loro di conoscere direttamente le bellezze e le incredibili opportunità di business che questa destinazione può offrire.

“Cerchiamo di offrire sempre un valore aggiunto ai nostri partner, in particolare alle agenzie che hanno scelto di legarsi a Mappamondo con un contratto TOP – commenta Francesco Maio, Direttore Commerciale Mappamondo -. Proseguiamo quindi nel nostro percorso di miglioramento e di crescita investendo sulle persone e sulla loro formazione, che siano i nostri addetti booking o agenti di viaggio; con questi Fam Trip accompagneremo i nostri best seller in un due esperienze uniche, nel lusso di Dubai e Maldive e in un viaggio esclusivo in Australia”.