Da questa settimana sono ufficialmente prenotabili le nuove offerte Kuoni per la stagione 2011-2012 relative alle destinazioni Maldive e Mauritius con partenze dal 21 dicembre.

Kuoni, leader indiscusso nel segmento “premium” di prodotti e servizi turistici, continua a saper comprendere e soddisfare pienamente le esigenze di ogni cliente, grazie alla sua consolidata esperienza nel settore dei viaggi a lungo raggio.

 

 Anche quest’anno, infatti, Kuoni mette a disposizione un’ampia scelta di strutture in esclusiva come quelle di Maafushivaru e Rihiveli, studiate nel dettaglio per una clientela raffinata che desideri conciliare le suggestioni di una vacanza indimenticabile con il comfort e le attenzioni che solo Kuoni è in grado di garantire. Ampia disponibilità di strutture è garantita anche per le Mauritius, destinazione per la quale Kuoni ha chiuso nuovi accordi di esclusiva con le migliori catene alberghiere, quali: Beachcomber Hotel, Naiade e Sun Resorts. Tutti i prodotti sono prenotabili contattando il Sales Office Kuoni al numero 840.708090 o con tele prenotazione su

Easy Bridge.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.kuoni.it