Eden Viaggi e l’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana hanno organizzato una serie di incontri dedicati agli agenti di viaggio. Le prime tappe sono state Torino, Bergamo, Genova e Roma dove hanno partecipato circa 350 agenti di viaggio, la prossima tappa sarà il 22 Aprile a Firenze.

Si tratta di un’occasione unica per scoprire tutto il meglio della destinazione e conoscere le novità di Eden Viaggi. Neyda Garcia – Direttrice dell’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana ci svela ogni segreto su questo affascinante paese, i punti di maggior interesse, la storia, la cultura, la gastronomia, le escursioni, le manifestazioni, ci fornisce tutte le informazioni tecniche per entrare nell’isola, gli aggiornamenti sugli investimenti effettuati negli ultimi anni ed i progetti futuri.

Eden Viaggi durante l’incontro presenta tutte le strutture proposte e le novità tra cui il “Circuito fly & drive” una delle tante proposte della nuova linea Margò. Il Fly & Drive è dedicato a chi desidera visitare liberamente l’isola in auto e andare allo scoperta delle più belle e interessanti località: Santo Domingo che è stata dichiara la “Capitale americana della cultura per il 2010”, Boca Chica la spiaggia più vicina alla Capitale, Samanà un paradiso naturalistico di rara bellezza, la spiaggia di Cabarete considerata una delle dieci migliori spiagge al mondo per fare windsurf e kitesurf. Questo viaggio è come un puzzle di esperienze e fotografie pensato per chi ha una marcia in più, per viaggiatori dotati di spirito libero e di voglia di scoprire i luoghi più curiosi. Per chi invece desidera una vacanza in villaggio All Inclusive Eden Viaggi propone Eden Gold International Club Barcelò Bavaro Casinò a Punta Cana e Eden Special Club Viva Dominicus Beach a Bayahibe, una delle spiagge più belle.

Per maggiori informazioni www.edenviaggi.it , www.margo.travel