Nei giorni scorsi, l’azienda Chiariva by Vivamondo è stata premiata da NCL – Norwegian Cruise Line come “miglior nuovo Partner d’Europa 2010” per il primo anno di attività nel mercato italiano. In occasione del consueto appuntamento annuale che si svolge nella sede centrale a Wiesbaden – una ricorrenza che rappresenta per la compagnia crocieristica l’opportunità per incontrare i partner e i rivenditori europei – Arturo Reimann, Amministratore Delegato Chiariva by Vivamondo, ha ritirato la targa premio.

Il 2010 ha rappresentato per noi il primo anno di collaborazione con NCL: la compagnia ci ha affidato l’importante ruolo di Preferred Partner in Italia, impegno che, in considerazione dei risultati, ci è stato riconfermato anche per il 2011 – dichiara ReimannAbbiamo lavorato molto per presentare agli operatori del settore i prodotti offerti da NCL: nell’arco dell’anno sono stati organizzati 60 roadshow che hanno coinvolto oltre 4500 agenti di viaggio e visite navi a Venezia, Livorno, Civitavecchia e Napoli. Un’attività che ha rappresentato un grande impegno per noi, ma che ha già dato i primi frutti visto l’entusiasmo con cui il pubblico accoglie, in tutte le stagioni, il freestyle cruising proposto da NCL e CHIARIVA ”.

Nel 2010 è stata varata l’ultima nata di NCL, la Norwegian Epic – un gioiello galleggiante che trascorre l’inverno navigando tra le isole caraibiche e l’estate nel Mediterraneo -, che dopo pochi mesi di vita ha già riscosso un grande successo.