Dopo le tre giornate di Milano, appuntamento in maggio a Sorrento, Roma e Firenze. Sempre più attenta alle esigenze della rete vendita, Interhome – il Tour Operator del gruppo Hotelplan leader nel settore delle case vacanza – ha programmato una serie di incontri con gli agenti di viaggio italiani, per illustrare le novità del 2009.

Con l’intenzione di rafforzare il contatto diretto con i rappresentanti dell’intermediazione delle vacanze, Interhome ha incontrato un totale di 80 agenti di viaggio dell’area del Nord Italia, durante le 3 giornate di presentazione che si sono svolte a Milano nella sede Hotelplan.

Un’esperienza che proseguirà il prossimo maggio con 4 seminari Interhome per gli agenti di viaggio in programma a Sorrento, Roma e Firenze.

 

“Abbiamo presentato i punti chiave della nostra programmazione 2009, racchiusa in 5 cataloghi (Mare Italia, Mare Estero, Città d’Europa, Montagna Estate e Selection)” – racconta in proposito Emanuele Epis, promotore Interhome – “soffermandoci sulle novità di prodotto quali Malta, le nuove strutture di Maiorca, l’ampliamento dell’offerta in alcune destinazioni mare come la Sardegna ma anche su Roma e Dubai”.

 

In un anno economicamente difficile in molti settori diviene strategico, in quello del turismo, il prodotto case vacanza. Le 46.000 soluzioni abitative con gli standard qualitativi Interhome rappresentano la risposta più idonea alle necessità della clientela. Un prodotto competitivo in grado di garantire una formula di soggiorno in totale libertà senza rinunciare ai ritmi, alla privacy e alle abitudini personali, per vacanze da condividere con amici, con la famiglia o in coppia.

Vendere Interhome significa, per l’Agente di Viaggio, poter proporre confort e indipendenza ai clienti che vogliono vivere a pieno la destinazione scelta per le loro vacanze.

 

“Accanto alla nostra programmazione estiva, abbiamo presentato agli agenti un prodotto sempre più richiesto su cui stiamo investendo molto: le Città d’Europa in formula short break.” – prosegue Epis – “Proponiamo appartamenti per tutte le esigenze non solo nella tradizionale formula settimanale ma anche a partire da tre notti”. 

 

 

 

 

 

1/2

 

 

 

 

 

Il sito www.interhome-retailer.com, riservato al canale agenzie, permette di consultare, selezionare e prenotare l’intera offerta Interhome, mentre da pochi mesi è attiva l’apertura continuata del call center: chiamando il numero dedicato, 02 4839141, gli agenti di viaggio otterranno risposta  24 su 24, 7 giorni su 7.

 

Per far provare direttamente i plus di un soggiorno in una casa vacanza Interhome, il tour operator ha riservato a tutti gli agenti i viaggio intervenuti alle presentazioni un buono sconto del 50% valido in qualunque struttura salvo disponibilità, da utilizzare entro il 24 ottobre 2009.

 

 

 

Interhome

Interhome è il tour operator specializzato nel settore della casa vacanza con oltre 46.000 soluzioni abitative tra appartamenti, ville e chalet disponibili in 22 paesi (Europa e Stati Uniti). In 14 di questi Interhome è presente con una propria sede legale. Nell’ultimo esercizio (2007/2008) la Società ha toccato il record di 525.117 clienti raggiungendo un turnover pari a 211,9 milioni di franchi svizzeri.

La Società con sede a Zurigo/Glattbrugg è di proprietà al 100% di Hotelplan Travel Group, il più grande Gruppo svizzero oltre che uno dei dieci maggiori in tutta Europa. Hotelplan è controllato per il 100% da Migros, la più importante azienda di distribuzione svizzera, con sede a Zurigo.