Eden Viaggi ha già inaugurato la stagione estiva in Tunisia con Djerba e presto seguiranno Mahdia il 6 giugno e Tabarka il 25 luglio. Vacanze sicure in villaggi italiani, perfetti per famiglie, con trattamento all inclusive, animazione italiana, mini club, cucina italiana, assistente residente: per abbandonarsi al relax con un intrattenimento professionale.

La più grande isola del Nord Africa, di fronte alle coste tunisine, Djerba è una popolare meta turistica, immersa nel Mar Mediterraneo con un clima mite e piacevole in ogni periodo dell’anno; luogo in cui, nell’Odissea, Ulisse e i suoi compagni incontrarono il popolo dei Lotofagi.  L’Eden Village Djerba Mare è situato direttamente su una spiaggia di sabbia fine tra le più belle dell’isola, in un’eccezionale ambientazione tra palme e piante fiorite.

L’elegante struttura dispone di tre piscine, area mini club con piscina per bambini, sala fitness interna ed esterna, tre campi da tennis e centro benessere. L’Eden Gold International Club Aladin, esclusiva novità dell’estate 2011, è immerso in un parco naturale di 6 ettari, con animazione per grandi e piccoli, cucina per i palati più diversi, numerosi servizi per lo svago ed il divertimento, tra i quali piscine collegate tra loro da piccole cascate, campi da tennis e attrezzature per sport acquatici.

All’estremità meridionale del Golfo di Hammamet, antica capitale tunisina, Mahdia offre ai turisti una spiaggia di sabbia bianca e uno dei mari più belli della Tunisia. Grazie alla sua posizione centrale rappresenta un’ottima base per le escursioni nella maggior parte delle località tunisine più attraenti. Vicino al centro, l’Eden Village El Borj si estende su una lunghissima spiaggia di sabbia bianca e fine e dispone di molte attrezzature per il relax e lo sport, oltre ad una discoteca e ad una SPA; un suggestivo anfiteatro e la terrazza sul mare sono i principali centri di animazione serale.

Tabarka è una cittadina di pescatori situata sulla parte della costa settentrionale nota come côte du Corail, perché fin dall’antichità è rinomata per la pesca e la lavorazione del corallo. Incorniciato da un bosco di pini marittimi e da un paesaggio collinare, l’Eden Village Mehari Tabarka Golf & SPA si trova direttamente su una lunga spiaggia di sabbia dorata, lambita dal mare più bello di tutta  la regione. Il complesso mette a disposizione dei propri ospiti numerosi servizi, una grande sala per spettacoli, un centro congressi, un modernissimo centro SPA e, nelle vicinanze, uno dei migliori campi golf della Tunisia.

Angelo Cartelli, Direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi, dichiara: “I nostri villaggi in Tunisia sono pronti ad accogliere i clienti in quest’affascinante meta turistica che torna ad essere una destinazione sicura e serena, ideale per tutta la famiglia. Una vacanza esotica in perfetto stile italiano, dal cibo alle escursioni. Nel 2010 hanno soggiornato nei nostri villaggi più di trentamila persone e le previsioni per quest’anno sono positive, considerando che le nostre strutture si trovano in località turistiche assolutamente sicure e provviste di ogni genere di servizio”.
Una vacanza in Tunisia risponde ad ogni gusto ed esigenza: più di 1300 km di costa, con 300 giorni di sole all’anno, tre millenni di storia, affascinanti oasi ai bordi del deserto, escursioni a dorso di dromedari, emozionanti rally sahariani. E poi il piacere del golf, delle immersioni subacquee, del windsurf, una grande tradizione gastronomica e la calorosa accoglienza della gente. La Tunisia è facilissima da raggiungere, grazie a frequenti collegamenti aerei: Milano, Verona, Bergamo, Torino, Pisa, Bologna, Roma, Napoli, Bari.