Ryanair ha festeggiato il 6 giugno scorso il secondo anniversario del collegamento da Pisa per Dusseldorf (Weeze), mentre domani verrà celebrato il secondo compleanno dei voli per Ibiza e Marrakesh. Ryanair ricorda infine che mercoledì, 8 giugno, sarà la volta dei festeggiamenti per il quinto anniversario della rotta per la città inglese di Bournemouth.   Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:“Siamo felici di annunciare che questi sono per noi giorni di festa, legati alle celebrazioni per il secondo anniversario dei collegamenti offerti dalla nostra base toscana per Dusseldorf (Weeze), Ibiza e Marrakesh, grazie ai quali abbiamo complessivamente movimentato oltre 200.000 passeggeri in questi primi due anni di operatività. Ne approfitto poi per ricordare che mercoledì festeggeremo anche il quinto anniversario del collegamento per Bournemouth, sul quale sono stati sino ad ora trasportati oltre 115.000 passeggeri.

Situata sulle rive del Reno nella regione della Renania Settentrionale-Westfalia, Dusseldorf fu costruita attorno al nucleo della città vecchia verso la fine del XVII sec., ed oggi è uno dei principali centri della regione. Nata come borgo di pescatori, Dusseldorf è oggi il cuore economico e finanziario dell’industria della Ruhr, la più importante della Germania. La città vanta inoltre numerosi parchi che la rendono elegante, accogliente e a misura d’uomo, tra i quali, vale la pena ricordare l’”Hofgarten” il vero polmone verde della città, il “Nordpark”, con il suo splendido giardino giapponese e l’Aquazoo, molto amato dai piccoli visitatori.

Centro principale della spettacolare costa del Dorset, Bournemouth vanta undici chilometri di spiagge soleggiate, ma anche bellissimi giardini, attrazioni imbattibili, una vibrante vita notturna, un paesaggio mozzafiato ed una calda ospitalità, che vi faranno innamorare di questa città. Fuochi d`artificio spettacolari, rally di macchine d’epoca, festival dei bambini: a Bournemouth vi attende un calendario strapieno di avvenimenti. Fra i maggiori, ricordiamo il festival folcloristico di Wimborne, la fiera a vapore Great Dorset Steam Fair e il Festival della Musica “Bournemouth Live!”.