Air Transat Aereomobile 2 Tariffe speciali per le agenzie da 90 euro. Alla BMT anche Canada Experience per i servizi a terra

 La compagnia aerea canadese sarà presente alla 19ma edizione della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli dal 26 al 28 marzo 2015 presso il PADIGLIONE 6 stand 6022, partecipando come sempre all’appuntamento strategico con le agenzie di viaggio e il trade del centro-sud.

Air Transat, dopo aver organizzato una serie di roadshow e incontri di formazione in tutta Italia, ritorna alla BMT per presentare la nuova programmazione che quest’anno ha visto un importante sviluppo grazie ai voli in connessione da Toronto e Montrèal per Vancouver, Québec City e Halifax.

La compagnia canadese consolida nel 2015 le sue rotte, riconfermando l’operativo dei suoi voli no-stop da Roma e Venezia per Montréal a Toronto, in partenza dal mese di aprile. Si potrà volare da Roma Fiumicino a Montréal con 5 voli settimanali e per Toronto 6 giorni a settimana; forte l’impegno anche sulla Calabria con il volo Lamezia-Toronto, operativo dal 1°luglio; mentre dallo scalo di Venezia si potrà raggiungere Montréal e Toronto due volte a settimana, il sabato e la domenica. Tutti i voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 (333 Economy – 12 Club) e A310-300 (238 Economy – 12 Club).Inoltre, a partire da questa estate Air Transat amplia la programmazione aggiungendo dal 15 giugno un volo Roma – Halifax via Montréal, dal 21 giugno un volo Roma – Québec City via Montréal ed infine dal 27 giugno un volo Roma – Vancouver e uno Venezia – Vancouver entrambi via Toronto (2 voli settimanali).

 La compagnia presenterà anche le tariffe speciali per volare in Canada dedicate agli agenti di viaggio, e a un loro accompagnatore, a partire da 90 euro A/R (tasse escluse), prenotabile tramite Rephouse GSA Air Transat. Infine, Canada Experience Idrovolantealla rete agenziale viene riconosciuta  la  commissione del 5% su tutte le tariffe pubblicate nei GDS, anche per i nuovi voli in connessione.

L’interesse per la destinazione Canada si rafforza con la partecipazione, nello stesso stand di Air Transat, della divisione turismo Canada Experience. Il brand di Rephouse lancia l’anteprima estate con le nuove proposte e tour dedicati dall’Est all’Ovest del Canada, viaggi nozze combinati Canada & Caraibi, fino ai fly&drive nella natura selvaggia.

 

 

 

 

 

 

 

Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, è possibile rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo [email protected]. Air Transat, tramite il suo GSA, è in grado di includere anche servizi ancillari.