air canada rougeRiduzioni fino al 30% per chi viaggia con le Frecce per prendere i voli Air Canada

Trenitalia e Air Canada hanno stipulato un accordo che promuove ii viaggi intermodali treno-aereo, offrendo sconti del 30 e 20% sui biglietti delle Frecce per i passeggeri in arrivo e in partenza con la compagnia canadese. L’accordo riguarda tutti i voli Air Canada da Roma Fiumicino per Toronto e Montreal e da Venezia Tessera verso Toronto.

La riduzione del 30% si applica sul prezzo base del biglietto ferroviario nel livello di servizio Business del Frecciarossa, o in 1a classe su Frecciargento e Frecciabianca. Lo sconto del 20% è invece previsto nei livelli Standard e Premium del Frecciarossa o in 2a classe sulle altre Frecce.

“Siamo particolarmente orgogliosi di siglare un accordo di partnership con Trenitalia a a tutto vantaggio dei nostri clienti” ha dichiarato Umberto Solimeno, direttore e rappresentante legale per l’Italia di Air Canada. “Da sempre sosteniamo e contribuiamo al diritto alla mobilità del cittadino, che si esercita anche attraverso l’intermodalità. L’integrazione tra aereo e treno è un modo davvero intelligente ed utile di migliore il servizio ai passeggeri e anche per incrementare le vendite di Trenitalia, di Air Canada e delle agenzie di viaggio” – ha concluso Solimeno

L’accordo prevede che i biglietti scontati del treno siano disponibili esclusivamente nelle  agenzie di viaggio convenzionate – oltre 2000 in tutta Italia.