Lux idee per viaggiareIdee Per Viaggiare, in collaborazione con EMIRATES e LUX* RESORTS ha organizzato il Lux Party tutto dedicato  al fucsia e agli agenti di viaggio partner del T.O., intervenuti numerosi a  Fregene al Riva Beach Resort.

Riflettori puntati su Emirates, compagnia aerea che ha ricevuto il suo 32esimo Airbus A380 (il 20mo velivolo in flotta), ha recentemente ottenuto – al Business Traveller Middle East Awards – il premio come miglior compagnia aerea in tutto il mondo. Fly Emirates si fregia anche del titolo “the Best Business Class, the Best Economy Class e Best Regional Airline Serving the Middle East”, riconoscimenti importanti assegnati alla qualità delle varie classi di viaggio che il vettore degli Emirati offre ai suoi passeggeri.

Idee Per Viaggiare punta dritto sul rapporto consolidato con il trade e sul prodotto Lux* Resort, il un nuovo brandCurzi Idee per Viaggiare ok inaugurato lo scorso dicembre, che sostituisce il già noto “Naiade Resorts”, proponendosi con le sue strutture di “lusso disteso” nell’Oceano Indiano, area tuttora al top nelle preferenze di una larga fascia di clientela.

Il T.O.  ha recentemente arricchito la sua programmazione con la Giordania, ha potenziato l’offerta Malesia e ha nominato il neo Direttore Generale, Fabio Savelloni.

Foto: D. Curzi, Amministratore Idee per Viaggiare.